Installare una generica applicazione su Oracle Apex !!

Twitter Angelo Luciani
Linkedin Angelo Luciani

Ciao a tutti😀,
grazie 1000 per visitare il mio blog, al momento sto lavorando sul logo, dal momento che lavorai con un “dinosauro”
Giornata di Lavoro
sarà questo oviparo a tenerci compagnia😀 !!

Twitter Angelo Luciani
Linkedin Angelo Luciani

Ecco alcuni dati utili di solito le porte sono le seguenti:
1.Inizio al scrivere dal secondo punto in realtà😉
2. Porta per ‘Oracle Database Listener’: 1521
3. Porta per ‘Oracle Services for Microsoft Transaction Server’: 2030
4. Porta per listener HTTP: 8080
5. Io ho installato sulla mia macchina una Release 10.2.0.1.0

Installazione Generica Applicazione

  1. Andare su “Application Builder” e cliccare su Import

  2. Importare il file script SQL
  3. Una volta selezionato il file cliccare su “NEXT”

  4. cliccare su “NEXT”

  5. Impostare Schema , workspace e settare Build status a “Run and Build Application”

  6. Installa il database object

  7. Conferma il fatto che vuoi installare i Supporting Objects

    >

  8. L’applicazione è stata installata Ora il link su su “Application Builder”

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Installare una generica applicazione su Oracle Apex !!

  1. Daniele ha detto:

    Ciao,
    anche io mi sto cimentando nella crezione di una web application con apex 4.1 che devo dire ha delle notevoli potenzialità, ma non riesco a trovare una guida o tutorial valido che mi indichi a livello base come utilizzare i vari strumenti… Facendo un po di prove (ormai sono alla 50esima volta che buildo la mia applicazione di test) sono riuscito a creare delle pagine base report + form ecc.. ma ad esempio come posso creare una correlazione tra 2 tabelle? come posso inserire una drop box e creare una relazione tra 2 o piu tabelle dopo l’evento select? come e dove si inserisco le immagini? sai dove posso trovare una guida sintetica ma pratica su apex?

    grazie in anticipo
    Daniele

Lascia un commento

